Lurago – 09/04/2006 - Trofeo Trattoria del Peder
Terza Prova del Master S. Pietro UDACE MTB
Si è disputata a Lurago d'Erba a cura degli Amici Comaschi del Ciclismo in collaborazione con il comitato provinciale Udace, il Trofeo "Trattoria del Peder", terza prova del master sampietro. In una mattinata ancora fredda e coperta ma fortunatamente non ha piovuto si sono presentati 185 bikers, sempre partiti a scaglioni per categoria, impegnati su un circuito abbastanza impegnativo con un continuo su e giù della lunghezza di 8,5 chilometri ripetuto 4 volte da cadetti, junior, senior e veterani, tre volte da gentlemen, super, donne e debuttanti e due volte dai primavera.
(Commento di Cristina Chioda)
Sono stati 3 i portacolori del Ciclo Team Canzo che hanno partecipato al Trofeo Trattoria del Peder 2006, valido come terza prova del Master S. Pietro MTB UDACE: Marco Bramani, Vittorio Crippa e Santino Pedetti.
Alla mattina alcune nuvole minacciose hanno fatto temere i numerosi atleti che si sono presentati al via, ma poi la pioggia non è arrivata e la gara si è potuta svolgere su un fondo perfetto… quasi non è stato necessario pulire la bici alla fine. Il percorso, ben segnalato, si è rivelato molto divertente e presentava alcuni impegnativi strappi, a volte sconnessi, che hanno messo a dura prova le gambe dei biker.
Per quanto riguarda i risultati dei nostri atleti, si segnala la prima vittoria stagionale di Marco Bramani (il sottoscritto !!!) fra i Cadetti (secondo posto assoluto) e l’ottimo 2° posto di categoria di Santino Pedetti, che ha mancato il gradino più alto del podio a causa dei crampi.
Qui sotto sono riportate le prime foto della manifestazione.
Clicca qui per le classifiche complete!
Clicca qui per visualizzare le foto scattate dal Sig. Renato Ghezzi
Lo staff Ciclo Team Canzo.
M. Bramani.
page 1 of 2 |