Premiazioni del Circuito delle Tre Province MTB 2006
Erba - 27/10/06 - Cineteatro EXCELSIOR
Si sono tenute a Erba, come ormai di consuetudine le premiazioni del Circuto delle Tre Province MTB edizione 2006. Sede dell'evento il cinetatro Excelsior situato nel centro della città.
Anche quest'anno la manifestazione è stata caratterizzata da una folta partecipazione di atleti e non, che hanno rimepito la platea. Buona anche la partecipazione delle autorità, degli sponsor e dei rappresentanti della federazione.
Sono stati numerosi e ricchi anche i premi distribuiti dal Comitato Organizzatore, fra cui ricordiamo Canali Giuseppe e Guslini Andrea, che sono stati ancora una volta i "Leader" del circuito, per quanto rigurda l'organizzazione. A loro va il ringraziamento di tutti gli atleti ed un particolare ricordo è dovuto anche alle loro famiglie (Daniela e Chiara Canali, Melissa, Cesare Guslini) e a tutti coloro che hanno partecipato all'organizzazione (non li cito tutti per evitare di dimenticare qualcuno).
La serata è iniziata con il doveroso e sentito ricordo di Federico Fini, atleta dell'NSR Torrevilla MTB protagonista delle gare del circuito e scomparso pochi giorni fa in maniera tragica. Successivamente si è passati alla vestizione dei Leader delle varie categorie e con la foto di rito tutti insieme. Poi sono iniziate le premiazioni delle singole categorie, ben 16. Nonostante l'elevato numero di categorie sono stati premiati, per quasi tutte, i primi 10 atleti, raggiungendo un notevole montepremi. A ravvivare l'ambiente sono stati frapposti fra le varie premiazioni le estrazioni dei premi per gli atleti che hanno partecipato a tutte le 9 prove del Circuito e gli interventi delle varie autorità politiche e di Federazione. Alla fine della serata sono stati estratti i numeri della ricca Lotteria associata al Circuito, che consistevano in tre gioielli di notevole valore.
All'uscita un gradito banchetto a base di pizza, focacce, vino e bevande varie ha salutato tutti partecipanti.
Ricordiamo i vincitori del Circuito Tre Province 2006:
Esordienti Maschile: Vairetti Samuele (Talamona Sport Team)
Esordienti Femminile: Martinelli Miriam (Tirano Velo)
Allievi Maschile: Trivella Cristian (Alpin Bike Sondrio)
Junior: Samuele Porro (Alpin Bike Sondrio)
Mastersport1: Claudio Molli (Biciclub 2000 Lenno)
Mastersport2: Marco Bramani (Cicloteam Canzo)
M1: Ivan Testa (Team Spreafico)
M2: Massimiliano Giuliano (NSR Torrevilla)
M3: Andrea Rossi (Team Spreafico)
M4: Luigi Cardamone (Team Oliveto)
M5: Costante Ostinelli (NSR Torrevilla)
M6: Valter Bortolin (Team Spreafico)
Elite: Francesco Colombo (CBE Tecnoimpianti)
Elite Donne: Annabella Stropparo (Team Spreafico Olympus)
Masterwoman: Monica Bonesi (Team Spreafico)
Società: Team Spreafico
Qui sotto e nelle pagine associate troverete alcune foto della manifestazione.
Lo staff Ciclo Team Canzo.
M. Bramani
page 1 of 2 |