COMO – 07/01/2007 - Cerimonia di premiazione della Federazione Ciclistica Italiana - Comitato Comasco

Come tutti gli anni per gli appassionati delle gare amatoriali in provincia di Como la festa dell'Epifania è sinonimo di premiazioni per il comitato della provincia di Como della FCI. Anche quest'anno la cerimonia si è tenuta nella splendida sala conferenze di Villa Olmo a Como. Numerosa ed importante la presenza delle autorità, impreziosita anche dalla partecipazione del Sindaco di Como Stefano Bruni, affiancato dall’amministratore comunale allo sport Scoppellitti e dall’amministratore alle comunità montana Turba, dal Presidente della provincia di Como Carioni ed al suo assessore allo sport Giorgio Bin. Numeroso anche il pubblico che ha preso parte all'evento e numerosissimi i premiati, a partire dai Campioni Provinciali delle varie specialità (strada, MTB, BMX, ecc... ) fino ad arrivare ad i Campioni Regionali e ad alcuni premi speciali.

Una bella festa per il ciclismo e per il Presidente della FCI della provincia di Como Bettoni, che ha fatto gli onori di casa e ha raccolto consensi e applausi da tutti per il suo operato nel 2006 e, soprattutto per il settore MTB, anche per l'impegno organizzativo che si è preso per il 2007. E' infatti ormai partita la macchina organizzativa del Circuito delle Tre Province 2007 e da quest'anno sarà la Federazione con in prima linea proprio Bettoni ad assumersi direttamente l'incarico dell'organizzazione, accettando il testimone di Giuseppe Canali e Andrea Guslini. I due sono stati premiati proprio nel corso della manifestazione per il loro operato che, nel giro di tre anni ha fatto rinascere ed ha reso grande il Circuito, ormai fra i migliori a livello nazionale, per quanto riguarda le gare Cross country.

La Befana ha portato premi e soddisfazioni anche al Ciclo Team Canzo, infatti sono stati ben due gli atleti che hanno conquistato il titolo provinciale anche quest'anno: Santino Pedetti (Campione Provinciale Marathon categoria Ciclomaster 6) e Marco Bramani (Campione Provinciale XC categoria Sportman 2).

Lo staff Ciclo Team Canzo

M. Bramani

IMG_0852 IMG_0857 Marco Santino
IMG_0852.jpg IMG_0857.jpg Marco.jpg Santino.jpg