11/03/2007 - Lurago D'Erba - Seconda prova del Master Sanpietro S.p.a. 2007
Domenica 11 febbraio a Lurago D'Erba si è svolta la seconda prova del Master Sanpietro 2007. Numerosissimi, come a Cassina Rizzardi, i biker al via: si parla di circa 200 atleti, che hanno animato una gara frizzante e combattuta, in tutte le categorie. Ancora condizioni di fondo e climatiche ottime, anche se, rispetto alla gara della passata domenica a Cassina Rizzardi, la temperatura era più in linea con le medie del periodo e l'aria era decisamente più pungente. In cabina di regia la società A.s.d. Amici Comaschi, che ha accolto gli atleti come di consueto all'oratorio maschile di Lurago, dove si tengono a fine stagione le premiazioni finali del circuito MTB UDACE. Il percorso è rimasto pressochè invariato rispetto all'anno scorso, anche se qualche sasso mosso in più ha messo a dura prova le doti di equilibrio degli atleti, sia in discesa, che in salita. Il giro rimane, comunque, molto divertente alternando lunghi tratti pianeggianti in cui si può "menare a a tutta" a brevi salite caratterizzate da un terreno un po' smosso che le rende più impegnative. Le premiazioni si sono svolte poco dopo l'arrivo degli ultimi atleti, alle ore 12.00 circa, in un clima festoso.
Ancora buoni piazzamenti per il Ciclo Team Canzo, con l'ottimo Santino Pedetti, che si conferma al secondo posto fra i Supergentleman A ed il quarto posto di Marco Bramani, nella categoria Cadetti. Hanno partecipato alla gara anche Crippa Vittorio (29° fra i Veterani) e Amleto Pace, 17° fra gli Junior, alla sua prima competizione ufficiale.
Come di consueto qui sotto e nelle pagine linkate troverete le foto della manifestazione e delle premiazioni.
Ricordiamo che il prossimo appuntamento con il Master Sanpietro MTB si terrà domenica prossima, il 18/03/07, a Bulgarograsso.
Lo staff Ciclo Team Canzo (M. Bramani)
page 1 of 5 |