15/04/2007 - Morbegno G.F. Costiera dei Cech 2007 - Seconda prova del Circuito delle Tre Province Insubria Top Race
Seconda doppietta stagionale ( ... a distanza ...) per i portacolori del Ciclo Team Canzo
Secondo appuntamento per il Circuito delle Tre Province 2007, con la prestigiosa Gran Fondo Costiera dei Cech, che si è svolta a Morbegno, sotto l'esperta organizzazione del G.S. Alpi. La gara, che inizialmente avrebbe dovuto svolgersi lo scorso 1 Aprile, era stata rimandata ufficilmente a causa di una frana su un tratto del percorso. Veramente altissima la partecipazione degli atleti, sia come numero (si parla di più di 600 partenti), sia come qualità. Si sono presentati al via, infatti tutti i migliori biker della Lombardia e oltre.
Per quanto riguarda i nostri portacolori, segnaliamo il prestigioso primo posto di Santino Pedetti che,, è salito sul più alto gradino del podio fra i Master 6 dopo una splendida gara, che lo ha portato a concludere insieme agli atleti che si sono attestati nelle prime posizioni fra i Master 5. Seconda Doppietta stagionale per gli atleti del Ciclo Team Canzo, con il primo posto di Marco Bramani (2° assoluto) che, a qualche centinaio di km di distanza, si è piazzato al primo posto fra i Cadetti nella 5° prova del Master Sanpietro UDACE a Mozzate. Presente alla G.F. Costiera dei Cech anche Galli Arturo, purtroppo vittima della rottura della catena.
Clicca qui per visualizzare le foto delle premiazioni della GF Costiera dei Cech 2007.
Clicca qui per visualizzare/scaricare le classifiche complete della gara di Morbegno.
Ricordiamo che il prossimo appuntamento con il Circuito delle Tre Province Insubria Top Race si terrà domenica 06/05/07, a BERBENNO, con il 12° Circuito dei Mulini.
Lo staff Ciclo Team Canzo (M. Bramani)