24/02/2008 - Cassina Rizzardi - Prima prova del Master Sampietro S.p.a. 2008
Come ormai di consuetudine, anche quest'anno la stagione agonistica Comasca delle ruote grasse si è aperta alla grande con l'atteso appuntamento di Cassina Rizzardi. Da record il numero dei biker al via: si parla di più di 250 atleti, che in questa giornata di fine inverno si sono dati appuntamento sulla linea di partenza e non si sono lasciati scoraggiare dall'intensa nebbia che nelle prime ore del mattino ha avvolto tutto il Comasco. Fortunatamente al momento della partenza la nebbia si era diradata parecchio e nel corso della gara ha fatto capolino un caldo sole.
In cabina di regia la società A.s.d. Cassina Rizzardi, che ha confermato grossomodo le modifiche di tracciato apportate nella passata edizione della gara. Gli ultimi ritocchi al percorso e un'ottima pulizia dei boschi hanno ottimizzato il rapporto durezza - divertimento della gara, rendendola veramente adatta a tutti i biker, dai più forti ai veri e propri escursionisti.
Ricordiamo che Cassina Rizzardi, il prossimo 01 giugno, sarà sede dei Campionati Italiani UDACE MTB, facciamo pertanto fin d'ora i migliori auguri agli organizzatori per un'ottima riuscita dell'evento, se possibile ancora migliore della bella manifestazione di inizio stagione che è stata appena disputata.
Come al solito è stato molto bello ritrovare tutti i compagni e gli avversari dopo il riposo invernale, scambiare con loro le solite battute, spiare i cambiamenti di bici, sondare lo stato di forma...
Fin da subito ottimi piazzamenti per il Ciclo Team Canzo, con il terzo posto di Santino Pedetti, fra i Supergentleman A, il quinto posto di Marco Bramani, passato quest'anno nella categoria Junior. Hanno partecipato alla manifestazione anche Meroni Pier Paolo (28° fra i veterani) e Galli Arturo (18° fra i veterani).
Come di consueto qui sotto e nelle pagine linkate troverete le foto della manifestazione e delle premiazioni.
Ricordiamo che il prossimo appuntamento con il Master Sanpietro MTB si terrà domenica prossima, il 02/03/08, a Bulgarograsso.
Lo staff Ciclo Team Canzo (M. Bramani)
page 1 of 6 |