06/07/2008 - Brenna - Settima prova del Master Sampietro S.p.a. 2008
Dopo una pausa di più di un mese riprende il Master Sanpietro 2008 con una "new entry": la gara di Brenna. In realtà gli amici del Team MTB 2x2 Brenna non sono nuovi aall'organizzazione di gare nel paese che da il nome alla squadra: nel loro curriculum vi è infatti l'organizzazione di alcune gran fondo e anche di gare di cross country. Il percorso della settima prova del Master ricalcava, appunto, molti passaggi delle gran fondo delle cross country organizzate in passato in quel di Brenna ed era caratterizzato da lunghi rettilinei da padellone alternati da strappi duri e tratt in falsopiano che non lasciavano respiro agli atleti. Fortunatamente la pioggia, prevista (anche) per questa domenica ha risparmiato gli atleti e la gara si è potuta svolgere con un fondo pressochè asciutto, anche se alcuni guadi e un po' di pozzanghere hanno contribuito a infangare bici e biker. Ottima come al solito l'organizzazione, con tante persone, frecce e fettucce sul percorso e con numerosi premi. Discreta la partecipazione di atleti, considerato anche il periodo ormai vacanziero.
Le premiazioni, concise (anche a causa della minaccia della pioggia), ma divertenti e ricche, si sono svolte alle 11.30 circa.
Per qaunto riguarda i nostri colori, segnaliamo ancora una vittoria per Santino Pedetti ed il discreto piazzamento di Marco Bramani, giunto 2° fra gli Junior.
Come di consueto, qui sotto e nelle pagine linkate troverete le foto della manifestazione e delle premiazioni.
Clicca qui per visualizzare/scaricare le classifiche di categoria complete della gara di Brenna
Ricordiamo che il prossimo appuntamento con il Master Sanpietro MTB si terrà domenica 31 agosto 2008, a CIBRONE (nel pomeriggio). Il prossimo appuntamento con il Circuito delle Tre Province Insubria Top Race, invece, si terrà domenica prossima, domenica 13/07/2008 a MADESIMO.
Lo staff Ciclo Team Canzo (M. Bramani)