31/08/2008 - Cibrone di Nibionno - 8° prova del Master Sanpietro UDACE MTB 2008
Pedetti torna dalle ferie ...ed è subito vittoria!
Dopo la lunga pausa estiva, questo Week End è ripreso anche il Master Sanpietro MTB, con l'ormai consueto appuntamento a Cibrone. La gara, inserita come tutti gli anni all'interno della festa del paese brinazolo, si è svolta come sempre nel pomeriggio, con quartier generale l'oratorio e la ridente piazza della Chiesa.
Numerosi gli atleti al via per questa edizione, contrassegnata da un clima torrido e afoso, che ha reso i 5 giri del percorso di Cibrone molto impegnativi, nonostante il giro non presentasse particolri difficoltà altimetriche. Come di consueto la kermesse di fine agosto è sempre teatro per i commenti post vacanze, chiachiere e battute dopo la pausa estiva, ma è anche una gara molto combattuta, soprattutto nelle categorie più indecise a livello di classifica generale.
Per quanto riguarda i nostri portacolori, erano presenti alla manifestazione Marco Bramani, vittima di una foratura che lo ha costretto al ritiro e Pedetti Santino. Santino che al ritorno dalle ferie centra subito una bella vittoria che gli permette di consolidare la posizione di leader di categoria nella classifica generale del Master Sampietro.
Clicca qui per visualizzare/scaricare le classifiche complete di categoria della gara di Cibrone.
Ricordiamo che il prossimo appuntamento con il Master Sanpietro UDACE MTB si terrà domenica prossima, 7 settembre 2008, a MORTERONE, mentre il prossimo appuntamento con il Circuito delle Tre Province sarà domenica 14 settembre 2008 a ZELBIO.
Per un refuso nel servizio in precedenza era stato indicato che la prova di Morterone sarebbe stata l'ultima del Master 2008. Oltre la prova di Morterone, si disputerà anche quella di Lurago, come previsto da calendario, in data 21 settembre 08.
Lo staff Ciclo Team Canzo (M. Bramani)
page 1 of 6 |